Boca, è un’Under 12 in forte crescita. Al via anche l’Under 10

E’ in forte crescita l’Under 12 della Boca Girl di mister Andrea Carlocchia. Le giovani gialloblu, infatti, si stanno preparando al campionato Csi che prenderà il via ai primi di gennaio e lo stanno facendo disputando alcune amichevoli con delle realtà della zona.

L’ultima in ordine di tempo, domenica scorsa, alla Bombonera contro le pari età del Caldarola. Otto le reti messe a segno dalle giovani xeneizes, con tripletta di Ludovica Bevilacqua e reti di Nebbia, Pisicoli Ajello, Gregori, Mariani e Ciccalè.

Un movimento in ascesa quello boquense che, nonostante le difficoltà legate ala pandemia, non ha mai smesso di promuovere attività. Chi invece è sul nastro di partenza è l’Under 10, che inizierà il proprio campionato domenica 19 dicembre.

Un torneo, quello giovanile in rosa, che riprenderà da gennaio dopo la sosta e si protrarrà fino a marzo. Ad oggi la Boca Girl può contare su circa trenta tesserate dai sette anni in su, alle quali si aggiungono i giovanissimi Under 8 di mister Fabio Cingolani.

Tutta l’attività, per altro, da un paio di settimane ha iniziato ad usufruire della tensostruttura di Santa Maria Apparente, grazie alla collaborazione della Polisportiva locale e dell’Amministrazione Comunale.

“Siamo sempre in prima linea per i nostri ragazzi – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Riusciremo ad assicurare un posto al chiuso per l’intera invernata, riparando tutti dal freddo tipico stagionale. Lo facciamo per proteggere i nostri bimbi e le nostre bimbe, che hanno voglia di fare sport e ci stanno dando grandi soddisfazioni. Abbiamo tre gruppi giovanili molto coesi, dove aggregazione e divertimento sono alla base di tutto. Non vediamo l’ora di cominciare i campionati, perché dopo due anni di stop sarà un’emozione unica tornare a calcare i campi in partite ufficiali”.

Lascia un commento