Luglio di mare e sport per la Boca Girl
Come promesso prosegue l’attività della Boca Girl anche oltre il fatidico 30 giugno canonico di ogni società sportiva.
Ricalcando l’abitudine di ogni anni, infatti, il club proseguirà con allenamenti e iniziative per tutto il mese di luglio, con un’importante novità introdotta questa stagione.
Per due volte a settimana (lunedì e mercoledì ndr), infatti, le ragazze dell’Under 10 e dell’Under 12 si recheranno al mare, dalle 15.30 alle 19,30, presso lo chalet Da Santina alternando le giornate con un allenamento alla Bombonera il venerdì. Esperienza centrale delle due giornate in spiaggia sarà senza dubbio il Beach Soccer, visto che il club civitanovese vuole lavorare in ottica futura per la creazione di un Accademy gialloblu.
Le giornate al mare saranno totalmente gratuite, tolta la ripartizione tra i presenti del costo vivo dell’affitto degli ombrelloni e, dell’iniziativa, è molto soddisfatto il presidente Emanuele Trementozzi.
“Le nostre stagioni durano sempre fino a fine luglio – afferma il numero uno gialloblu – ma quest’anno abbiamo deciso di variare un po’ i programmi dell’ultimo mese. Spostandoci anche in spiaggia. Quello che ci rende orgogliosi è il fatto di non gravare ulteriormente sulle tasche dei nostri genitori, perché saremo insieme alle ragazze senza quote ulteriori, dividendoci semplicemente il costo vivo dell’affitto di ombrelloni e lettini. Per il resto ci divertiremo e inizieremo a muovere i primi passi nel Beach Soccer, perché la nostra idea futura è creare un Accademy estiva per i mesi di giugno, luglio, agosto e metà settembre. Intanto iniziamo con grande passione e divertimento, mantenendo alla Bombonera l’appuntamento del venerdì. E ne approfitto, ancora, per ringraziare genitori e ragazze che, nonostante il gran caldo, ancora si presentano in gran numero agli allenamenti e non mollano mai. Questo è lo spirito che abbiamo infuso e sono orgoglioso di quello che stiamo facendo”.