La Boca C5 CSI passa a due allenamenti settimanali. Martedì in campo
La Boca C5 CSI fa sul serio e, per la prossima stagione, annuncia un’importante novità.
Saranno due, infatti, gli allenamenti settimanali da settembre, a fronte del solo effettuato nella passata stagione. Un’importante testimonianza di voglia e determinazione di fare bene, con i ragazzi di mister Matteo Speranzini che hanno dato la propria disponibilità al doppio ritrovo. Saranno lunedì e mercoledi i giorni prescelti alla Bombonera, con giorno gara prevista come sempre il venerdì sera.
Soddisfatto il presidente Emanuele Trementozzi:”I ragazzi dimostrano di tenerci e voler fare le cose per bene – afferma il patron gialloblù – dopo un anno di rodaggio è arrivato il momento di fare un salto di qualità e vivere da protagonisti il prossimo campionato”.
Intanto gli xeneizes torneranno in campo già martedì sera alla Bombonera per un’amichevole interna, utile a valutare alcuni nuovi ragazzi che potrebbero entrare a far parte della rosa.
“Quest’anno opereremo delle scelte – conclude Trementozzi – vogliamo alzare il livello della rosa e il mister valuterà tutti i profili per poi prendere una decisione definitiva”. La Boca C5 CSI fa sul serio e stavolta ci sarà da divertirsi.