La Boca Girl C5 ripartirà da 14 conferme e un nuovo arrivo. Stagione al via il 29 agosto

Si è tenuta ieri sera alla Bombonera la classica riunione di fine anno e inizio del nuovo, per la Boca Girl C5. E sono soltanto belle novità in casa xeneize.

Tutte le ragazze, infatti, hanno dato la propria disponibilità a restare e quindi, mister Andrea Carlocchia, potrà ripartire da un gruppo di ben quindi persone. Una in più, infatti, rispetto la vecchia annata, considerando l’arrivo di Sabrina Cicciù, nuova calciatrice ufficializzata proprio ieri sera. Si ripartirà il 29 agosto con la preparazione atletica, mantenendo poi i giorni di allenamento al martedì e giovedì.

Si giocherà in campionato, invece, di sabato pomeriggio. Alla guida tecnica, oltre al già citato Andrea Carlocchia, ci saranno Mariela Maldonado e Claudio Lattanzi.

“Tutte le ragazze hanno riconfermato la loro presenza e questo è sinonimo del buon lavoro svolto lo scorso anno – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Abbiamo chiuso la passata stagione con la vittoria di un torneo e un secondo posto, ma soprattutto con l’arrivo di tante ragazze nuove. Ora siamo pronti per ripartire più carichi che mai”.

Lascia un commento