Anche agosto in campo con la Boca Girl
La Boca Girl non lascia e…raddoppia. Dopo aver portato a termine anche il mese di luglio, tra giornate al mare e allenamenti alla Bombonera con le Under 1 e le Under 12, l’iniziativa si replica anche nel mese di agosto.
Per tutte le ragazze, infatti, che resteranno in città, il club proseguirà gli incontri basati su divertimento e voglia di stare insieme. Tutti i lunedi e i mercoledì al mare e il venerdì al campo, ci si ritroverà per continuare a praticare futsal.
“Dato che alcune ragazze non partiranno per le vacanze o sono appena rientrate, abbiamo pensato di proseguire – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Ci divideremo tra mare e campo, come a luglio, mentre la nuova stagione ripartirà ufficialmente dal 29 agosto.
Abbiamo già incontrato i genitori e posto le basi per i prossimi campionati, ma intanto restiamo uniti e continuiamo a divertirci insieme alle nostre fantastiche ragazze”.
Gli incontri sono totalmente gratuiti (tranne le giornate al mare dove ci si dividerà le spese di ombrellone e lettini) e sono aperte a tutti.