Serie D da urlo. In nove e con tante assenze sbanca il campo del San Biagio
Inizia alla grande l’avventura stagionale della serie D Futsal Boca che, sul campo del San Biagio, si impone per 5 a 4 con una prova corale pazzesca.
I ragazzi di mister Buzzanca, con solo nove uomini in distinta per via di infortuni e impegni di lavoro e largamente rimaneggiati, segnano un altro tassello nella giovane storia xeneize.
Quella di ieri, infatti, è la prima vittoria in Coppa Italia, visto che lo scorso anno erano arrivate due sconfitte contro Fight Bulls Corridonia e Audax Montecosaro.
Eppure è il San Biagio a passare in vantaggio con Pasquini, presto rimontato da capitan Sparvoli e Giordani, che chiudono il primo tempo sul due a uno per i gialloblu. Nella ripresa Cannuccia pareggia, ma i new entry Paci e Tassi allungano a più due. Ancora Pasquini rimette in viat il San Biagio, prima del nuovo strappo di Sparvoli che porta la contesta sul 5 a 3. Inutile la rete di Coacci che, nel finale, fissa il punteggio sul 5 a 4 per la Boca.
SAN BIAGIO – BOCA CIVITANOVA 4-5
SAN BIAGIO: Battaglini, Cannuccia, Cicala, Coacci, Contento, Pasquini, Serafini, Dubbini, Lorenzini, D’Amico, Ramazzotti. All Rossi
BOCA CIVITANOVA: Asciutti, Bottoni, Giordani, Matera, Muzi, Paci, Pacorari, Sparvoli, Tassi. All Buzzanca
ARBITRO: Sign Mirko Chirico di Ancona
MARCATORI: Pasquini, Sparvoli, Giordani, Cannuccia, Paci, Tassi, Pasquini, Sparvoli, Coacci