Il Mondo Boca sbarca su Tvrs
Un regalo di Natale anticipato e fortemente voluto: la Boca sarà presente in alcune trasmissioni sportive inserite nel palinsesto dell’importante media marchigiano TVRS.
Periodicamente, infatti, dirigenti e giocatori xeneizes potranno partecipare ad alcune puntate per poter illustrare le attività in svolgimento, variando dal settore giovanile alle prime squadre.
Un altro ulteriore passo di crescita per il club civitanovese, che continua ad investire per la propria crescita strutturale.
“Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con l’emittente recanatese, che già ospita le nostre rubriche sul giornale online Youtvrs. Avvertiamo l’esigenza di far conoscere le nostre attività a tutte le Marche, considerando anche il fatto che abbiamo una scuola calcio a 5 con ben trenta ragazzine tesserate e ben tre prime squadre militanti in Figc (Serie D maschile e Serie C femminile e Csi).
Non potevamo che scegliere Tvrs per la sua importanza, professionalità e per l’amicizia che ci hanno sempre mostrato. Per noi sarà un onore essere loro ospiti e poterci raccontare a cuore aperto”.