Gironacci lancia la Boca:”Dimostreremo che la classifica non è un caso”
La Boca C5 Csi ha chiuso il 2022 in vetta alla classifica del Csi, grazie alla vittoria nel recupero contro la Dinamo Stese.
Uno a zero il punteggio finale, con il gol decisivo di Betim Zekijiri nella ripresa. Dopo la sosta natalizia i ragazzi di mister Matteo Speranzini sono tornati a lavoro ieri sera alla Bombonera, con seduta prettamente atletica in vista della ripresa del campionato prevista per venerdì 13 gennaio in casa della Y-Fit Macerata.
A prendere la parola è il centrale difensivo Alessandro Gironacci, che ha curato anche la preparazione atletica della formazione gialloblu.
“Il bilancio del vecchio anno è positivo, con i sacrifici fatti che hanno portato i frutti sperati. Si è visto come la costanza e la determinazione hanno fatto sì che tutti avessero una condizione ottimale per affrontare al meglio il campionato e sentir dire da diversi giocatori che non si sono mai sentiti così bene ed energici, fa piacere. I risultati ci stanno dando ragione ma il 2023 dovrà essere ancora più performante, perché puntiamo a restare su questa linea tracciata, per dimostrare a tutti che la classifica non è un caso e siamo i più tosti di tutti”.