La Boca parla argentino con Gaston Sbrascini. “Vogliamo lottare per i primi posti”
Non poteva parlare un argentino purosangue nella nuova Boca Civitanova Alta.
Gaston Sbrascini, centrale difensivo, è uno dei nuovi arrivi dall’unione di intenti con Evolution. Giocatore di grande esperienza, Sbrascini non vede l’ora di ricominciare.
“Ho trovato nel progetto Boca un’opportunità di crescita del Futsal di Civitanova – dice Gaston – e mi piace l’idea di essere parte di questa crescita; per questo ho subito detto sì. La squadra la vedo bene, dobbiamo lavorare duro da Settembre per riuscire a far funzionare tutto alla perfezione.
Abbiamo giocatori con molta esperienza che due anni fa hanno vinto il campionato con l’Evolution e, altri, molto bravi che l’anno scorso hanno disputato un bellissimo campionato con la Boca. Sono convinto, quindi, di poter alzare l’asticella in alto e lottare per i primi posti. Personalmente, dopo la rottura dei legamenti, dal giorno successivo l’operazione non ho fatto altro che lavorare duro per tornare come prima e per dimostrare che ancora posso dire la mia dentro al rettangolo di gioco.
La voglia di ricominciare è tantissima, così come alte sono le ambizioni.Spero di trovare al campo di Santa Maria Apparente un pubblico numeroso durante le partite, perché anche questo aiuta a vincere e crescere tutti insieme”.