Trementozzi:”Ardore e sudore, questa la Boca del futuro. Vogliamo vincere, basta piazzamenti”
Il Mondo Boca è già in fermento per la prossima stagione, con tutte le categorie già programmate e tutte le riunioni fatte, dal Settore Giovanile alle Prime squadre.
Sebbene la S.s. 2023/2024 sia ancora in atto, con il torneo Barbaro a Morrovalle che vede impegnate la Under 12 Boca Girl Far Out e la Under 15 Boca Girl Rhutten, la testa è già al futuro.
E, a tracciare una linea ben definita di obiettivi e programmi a partire da settembre, non può che essere il Presidente Emanuele Trementozzi, che traccia un bilancio di quest’annata sportiva e rivolge lo sguardo al futuro.
“Dall’Under 15 alle Prime Squadre giocheremo per vincere – afferma Trementozzi – La nostra società, all’ottavo anno consecutivo di vita, ha deciso di fare un salto di qualità e intende dare una sterzata alla mentalità di tutto il gruppo. Siamo partiti negli anni solamente per aggregare, ma è arrivato il momento di alzare l’asticella e giocare per arrivare primi. Che poi, ci si riesca o meno, dipende da tanti fattori. Ma, sicuramente, gli obiettivi saranno chiari e precisi sin da subito e, chi non vorrà adeguarsi, è giusto che prenda altre strade. Servono serietà, passione, sacrificio e senso di appartenenza; la Boca deve primeggiare e lottare per i veritici, in ogni suo campionato agonistico. Abbiamo già incontrato tutte le componenti del club, dalle piccole ai grandi e siamo pronti per ripartire. Inizieremo dal 19 agosto, ma siamo già programmati e organizzati. Abbiamo fatto tutto per tempo, non vogliamo lasciare niente al caso perché i dettagli faranno la differenza”.